Presentazione squadra della A.S.D. MOSCIANO CICLISTICA Stagione 2018

Domenica 25 marzo, si è tenuta la presentazione ufficiale della squadra di ciclismo giovanile della A.S.D. MOSCIANO CICLISTICA, con la foto ufficiale sul sagrato della chiesa parrocchiale di Mosciano Paese, la Santa messa e cena conclusiva.

Il rinnovato direttivo, con la presidenza di Antonio Burrini, ha voluto raccogliere la trentennale esperienza della società di ciclismo giovanile fondata dallo scomparso emerito presidente Francesco Cardinale. Da ex allievo di Cardinale, anche Burrini ha voluto riaffermare agli atleti, la coerenza e la sintonia con quei principi che hanno sempre caratterizzato la società: la lealtà sportiva e nella vita, il rispetto per chi lavora e per gli avversari, l’impegno nella scuola prima di tutto e poi nello sport, il ciclismo come scuola di vita, perché è la passione che muove tutto, nel ciclismo come nella vita.

La passione dei dirigenti e dei direttori sportivi, che ha reso possibile portare avanti questo progetto; la passione degli atleti, che lavorano, si allenano, rinunciano e si impegnano per dare il meglio ad ogni gara; la passione dei tanti sponsor che hanno dato fiducia alla società e la sostengono con il loro contributo; la passione dei genitori disposti ad arrivare fino  in capo al mondo perché i loro figli possano realizzare un sogno….

Le prime gare della stagione sono ormai alle porte: per gli esordienti lunedì 2 aprile l’appuntamento è a San Mauro Pascoli in Romagna e per i giovanissimi il 14 aprile a Francavilla a mare.

Il Presidente, il direttivo e i direttori sportivi, augurano a tutti gli atleti una splendida stagione!